CILFS 2013 – Ottima partenza per il Team!
Si sono disputate le prime 2 gare del più prestigioso evento Italiano, organizzato dalla Comunità Italiana, dove partecipano i migliori piloti Italiani in circolazione.
Nella prima gara i piloti R4F si son dovuti accontentare di un ottimo secondo posto conquistato da Giulio Graziano, dietro ad un’imprendibile Mocanu, e davanti a Naselli.
Nelli si è piazzato subito a ridosso del podio, in 4° posizione, con un’ottima prestazione.
Da sottolineare la gara di Daniele Conserva, che dopo un contatto nelle prime curve a dovuto mettere le ali per recuperare dalla 32° posizione fino alla 7°, per poi vedersi retrocesso per la penalità del contatto all’inizio gara.
Gara sottotono per Conte, opaco e poco reattivo non è mai riuscito ad entrare nel ritmo degli avversari, che alla fine dopo le disavventure degli avversari finisce in 7° posizione.
Bellucci si piazza 15° dopo aver lottato in mezzo al gruppone con sorpassi e controsopassi.
Questi i risultati della prima gara:
In gara 2 a Fern Bay cambia tutto, i piloti R4F danno il meglio di se sfoderando prestazioni al massimo dei livelli.
Graziano scatta dalla pole e conserva la testa della gara fino alla fine vincendo la gara.
Subito dietro di lui Conte, che scattato dalla 3° posizione, nel primo giro si vede passare da ben 2 avversari, ma non si è perso d’animo, e a recuperato fino alla 2° posizione in un circuito dove sorpassare era veramente difficile, autore di un sorpasso al 46° giro, che entrerà negli annali di LFS, in un punto del tracciato dove era inimmaginabile!!
Conserva conclude in 8° posizione, anche questa volta costretto alla rimonta dall’ultima posizione per un contatto nelle prime 2 curve.
Bellucci conquista una 17° posizione nonostante alle tante disavventure, costretto al pit per riparare danni e recuperare più posizioni possibili.
Nelli purtroppo costretto al ritiro per un problema di connessione, peccato si rifarà nelle prossime gare.
Questo è l’ordine di arrivo della 2° gara:
Dopo le prime 2 gare in testa al campionato c’è Giulio graziano, Conte in 4° posizone distanziato di 28 punti, Conserva 8°, Nelli 13° e Bellucci 15°.
La classifica piloti vede il Team saldamente al comando….continuate così!!!!!
Ottimo, bravi!