ICup 2009 Race 2
Sul tracciato Westhill Internationa si è disputata la seconda gara valida per il campionato Icup 2009. Al via erano presentati circa 30 piloti che hanno dato vita ad una gara intusiasmante e piena di colpi di scena… Non sono mancati incidenti e problemi tecnici.
Il primo ad essere incappato in un problema tecnico e costretto al ritiro prima ancora di calarsi nell abitacolo della potentissima FZR e disputare le qualifiche, è stato il nostro pilota ScorpioGT, punta di diamante del team visto il 4°posto ottenuto nella 1°gara di campionato…
Sulla griglia di partenza erano presenti 26 piloti pronti a darsi battaglia nell’ora di gara. A dominare lintero evento e a tagliare per primo la linea del traguardo è il pilota MaxNorris del team PLZ, ad arrivare secondo D.Ratcliffe (tema, TDRT) e terzo Sypher (team, PLZ). Ad ottenere il miglior piazzamento per il nostro team è Il Nonno, staccando il compagno di squadra, Logan 5, per solo un secondo. Sono arrivati rispettivamente 7° e 8°. Peccato per l’altro pilota R4F, Jackal, coinvolto in ben due incidenti ma riuscendo a portare la vettura fino al termine della gara…
Foto e Statistiche della gara…
Prossima gara il 24-02-09, sul tracciato Kyoto Ring GP Long e vettura FXR…